Ultrabook, Sony Vaio aggiunge la serie T

LaptopMarketingMobilityWorkspace
Sony Vaio T15 è un ultabook touch

La Serie T arricchisce la gamma di ultrabook Sony Vaio. Il nuovo modello è dotato di schermo touchscreen Full HD da 15.5 pollici (39.5 cm) e Windows 8

La gamma ultrabook Vaio di Sony si arricchisce con la Serie T, un nuovo modello dotato di schermo touchscreen Full HD da 15.5 pollici (39.5 cm) e di Windows 8. La risoluzione è pari a 1920 x 1080 pixel. Racchiuso in un elegante design a conchiglia in magnesio e alluminio, sottile e leggero, il nuovo ultrabook Sony Vaio Serie T 15, presentato al CES 2013, è disponibile con unità ottica e tastiera retroilluminata, completa di tastierino numerico. Sul versante connettività, si affida al sistema Rapid Wake, per assicurare tempi di accensione velocissimi. Equipaggiato con disco fisso ibrido da 500 GB + 24SSD, garantisce fino a 6 ore di autonomia e una serie completa di interfacce, tra cui USB3.0, HDMI, VGA, Ethernet e scheda SD. La Serie T15 si distingue nel digital imaging e nell’audio.

Equipaggiato con CPU Intel Core Ivy Bridge (fino al Core i7 da 2GHz, vanta configurazione con (fino a) 512GB su unità Flash o hard disk fino a 750GB. Con 2,34 kg di peso, il VAIO Serie T 15 con tecnologia touch sarà disponibile in Europa da febbraio. Al prezzo di partenza di 899 euro (IVA inclusa).

Sony Vaio T15 è un ultabook touch
Sony Vaio T15 è un ultabook touch
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore