Un Antivirus che non ingolfa il Pc

Aziende

Kaspersky Anti-Virus Personal 5.0 può essere configurato secondo tre diversi livelli di protezione e si aggiorna automaticamente

Kaspersky Lab (www.kaspersky.it), società specializzata nello sviluppo di software per la sicurezza, distribuita in Italia da Questar, ha presentato l’Anti-Virus personal 5.0 per proteggere contro virus, trojans, Internet worms e malware. Adware, spyware ed altri malware minacciano la sicurezza nello stesso modo dei virus classici, per questo Kaspersky ha realizzato la release tenendo conto delle nuove minacce. La nuova versione è stata riprogettata per facilitare l’uso e l’installazione e si presenta con un’interfaccia in stile Windows Xp con un semplice accesso ai menu. Il programma può essere configurato su tre livelli di protezione: maximum speed, con scansione delle componenti principali del pc; maximum protection, a scansione completa e raccomended, un compromesso ottimale tra tempo impiegato e ampiezza della scansione.

Nella nuova versione Kaspersky Labs evita le prestazioni ridotte del Pc dovute alla scansione di grandi volumi di dati. Ora il pc funziona a una velocità tre volte maggiore, utilizzando il 50% in meno della memoria di sistema, evitando l’esame dei file che non presentano problemi. L’Anti-Virus Personal 5.0 può essere scaricato dal Web (www.questar.it/kaspersky ) al prezzo di 39,90 euro, mentre la versione Anti-Hacker costa 49,90 euro (entrambi con Iva).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore