Un Barcamp per i creativi del business

Management

L’evento Barcamp Too Lazy To Do It si terrà domani sera, giovedi 4 febbraio, presso la NABA Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, durante la “Notte bianca del web”. In occasione del Webdesign International Festival

Giovedi 4 febbraio alle ore 21.30 si terrà un Barcamp per i creativi del Business. Presso NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano (via Darwin 20 Milano – Edificio 8 aula 83) nasce Too Lazy To Do It, un sito web globale che ha l’obiettivo di promuovere la libera condivisione delle idee imprenditoriali e dell’innovazione.

Realizzato interamente in lingua inglese, propone con cadenza quotidiana idee creative originali per avviare nuove iniziative imprenditoriali di qualunque dimensione, e idee già applicate che possono essere replicate altrove con successo. “La creatività come leva fondamentale per il successo di qualsiasi idea imprenditoriale”.

Il Barcamp sarà l’occasione per far conoscere il portale e per presentare in anteprima la versione italiana di Too Lazy To Do It. Il Barcamp è organizzato in occasione della “Notte bianca del web”, il “Fuori Salone” del Webdesign International Festival, che si terrà a Milano il 4 e il 5 febbraio.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore