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Arriva Nortel Expert Anywhere, "contact solution" che permette di ampliare la disponibilità degli esperti in azienda al servizio dei clienti che chiamano

Nortel annuncia il lancio sul mercato di Expert Anywhere, una innovativa “contact solution” che permette alle aziende di qualsiasi tipo di rintracciare gli esperti all’interno della propria organizzazione, espandendo la gamma di servizi al cliente senza alti costi dovuti alla gestione di centri regionali o centralizzati e senza dover destinare personale esperto al ruolo esclusivo di persona da contattare. La nuova soluzione Expert Anywhere è basata sul Nortel Application Center, una suite Sip-based integrata di applicazioni multimediali, consente alle organizzazioni di indirizzare le chiamate dei clienti all’addetto o al personale competente a prescindere dalla funzione e dal luogo in cui si trova, che può essere tanto un contact center principale quanto una sede periferica o la propria abitazione in caso di telelavoro o ancora un punto vendita al dettaglio. Dovunque una risorsa specializzata risieda all’interno dell’azienda, Expert Anywhere può collegarla al contact center favorendo la rapida risoluzione di singole chiamate e offrendo un nuovo livello di servizio al cliente. Nortel Contact Center 6.0, un componente chiave di Expert Anywhere, è un contact center multimediale SIP-based di nuova generazione. Questa soluzione offre una singola architettura che permette di adattare rapidamente qualsiasi contact center alle diverse esigenze dei clienti.

Autore: ITespresso
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