Un evento dedicato al mondo dello storage

Aziende

Dopo il successo della scorsa edizione all’insegna dello slogan "Think out of the box", il 19 e 20 ottobre torna al Centro Congressi Milanofiori la manifestazione di Emc, quest’anno Ilm in primo piano

Accrescere la consapevolezza di tutte le organizzazioni aziendali su come le informazioni mutano il loro valore nel tempo e in funzione del ruolo che ricoprono nei processi aziendali. Con questo obiettivo è stato creato “Emc Storage Consilium”, due giornate di dimostrazioni, dibattiti e approfondimenti per discutere insieme a esperti di Emc, ai suoi partner qualificati e ai professionisti del settore il valore competitivo che l’Information Management sta assumendo all’interno delle imprese. Le sessioni plenarie e parallele di questa terza edizione saranno improntate sulla presentazione in profondità dell’Information LifeCycle Management come processo in grado di conciliare il valore delle informazioni con i costi dell’infrastruttura It.

L’evento offre una panoramica sullo stato dell’arte dello storage e illustra i nuovi “fondamentali” nell’ambito del trattamento dell’informazione e di una gestione più intelligente. soddisfacendo, al tempo stesso, i nuovi requisiti di conformità alle normative. L’edizione di quest’anno sarà arricchita anche da uno spazio dedicato alle dimostrazioni pratiche delle tecnologie hardware e software offerte da Emc e dai suoi partner per verificare i benefici offerti dalla continuità di servizio, dal consolidamento e dall’ Enterprise content management.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore