Un gioco di ruolo dal Web

PCWorkspace

CTOnet presenta la versione italiana del La 4° Profezia

CTOnet ha lanciato in esclusiva mondiale la versione italiana de La 4° Profezia, il primo gioco di ruolo 100% online, completamente tradotto in italiano e destinato a un numero illimitato di giocatori. Il gioco, lunico Massively Multiplayer On Line Role Playing Game (MMORPG) fino a ora disponibile in Italia, è stato realizzato per una fruizione esclusivamente online ed è ospitato sui server proprietari di CTOnet, in grado di garantire la massima tenuta ed efficacia del collegamento anche con migliaia di giocatori connessi in contemporanea. Gli utenti entrano a far parte di una vastissima comunità virtuale in un mondo persistente, attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, animato dalla gaming zone di CTOnet, Gamers Revolt. A disposizione dellutente vi sono anche linee di chat dedicate, utilizzabili in tempo reale, e giochi di gruppo per sviluppare il senso di comunità. Siamo estremamente soddisfatti di avere introdotto in Italia il primo gioco di ruolo massively multiplayer disponibile su Internet ha dichiarato Benoit Faure, Amministratore Delegato di CTOnet. In altri paesi europei, La 4° Profezia è già divenuto un caso, con un successo assolutamente superiore alle previsioni. Il lancio in Italia rappresenta un passo importante nellofferta di entertainment interattivo, anche per la modalità di fruizione dei videogames (Pay-per-Play). Secondo stime presentate allE3 di Los Angeles, la più autorevole fiera del settore, è infatti emerso che gran parte dei videogiochi attualmente in fase di sviluppo sono Video giochi On Line. Vircom Inc., la società sviluppatrice del gioco, ha già annunciato che rilascerà a breve nuovi aggiornamenti e moduli di espansione per arricchire ulteriormente la trama e allargare il territorio del gioco.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore