Un lettore Blu-ray su Xbox 360?

AccessoriWorkspace

Mentre si aspetta l’ufficializzazione del tramonto di Hd Dvd, corrono in Rete voci secondo cui la console di Microsoft abbraccerà il formato di Sony a maggio

Alla vigilia di Game Developers Conference di San Francisco, Microsoft potrebbe dire sì al Blu-ray. Lo riporta Smarthouse.com .

L’Hd Dvd era stato un vendutissimo add on per Xbox 360, però Microsoft non aveva mai voluto abbracciare fino in fondo il formato di Toshiba, lanciando una Xbox 360 con Hd Dvd integrato. Il no all’integrazione era arrivato al Ces di gennaio, quando il ritiro di Warner dal fronte Toshiba aveva raggelato ogni

possibilità per Hd Dvd di battere Blu-ray. Il lettore Blu-ray invece è stata fin dall’inizio il fiore all’occhiello di Playstation 3 di Sony. E ora il Blu-ray sta per diventare l’ erede del Dvd ad alta definizione .

Sposando il Blu-ray, Microsoft potrebbe finalmente competere ad armi pari contro Ps3, la console che è decollata da poco, finora surclassata da Nintendo Wii e da Xbox 360. Per ora si tratta di indiscrezioni non confermate.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore