ManagementMarketingNetwork

Un milione di Web apps scaricate su iPad. Ecco le migliori

Web apps per iPad
0 0 Nessun commento

Ecco una carrellata di Web apps per iPad. Sono 250mila gli e-book e in tutto un milione le applicazioni scaricate sul nuovo tablet di Apple

Il fenomeno iPad dà i numeri (ufficiale targati apple): sono 300mila gli iPad venduti (5,5 al secondo nelle prime 24 ore); ma le Web apps scaricate sono un milione, di cui 250mila (ben un quarto) gli e-books. Ecco i numeri da capogiro dell’iPad mania.

Poiché sono gli e-content (i contenuti digitali) a decretare il successo o meno della tecnologia. E l’iPad conta già su 1380 applicazioni Web approvate, tra cui: Wormhole Remote, TweetDeck, SkyGrid, Touchgrind HD, GoToMeeting, SplitBrowser, iDisplay, Geometry Wars e Drawing Pad.

Web apps per iPad
Web apps per iPad
Resta connesso, iscriviti alle nostre newsletter gratuite!

ITespresso è il sito di tecnologia dedicato a tutti coloro che sono appassionati dei trend del mercato IT, non solo di nuovi prodotti (smartphone, tablet, app innovative…) ma anche dei fenomeni che stanno cambiando il modo di lavorare: virtualizzazione, collaboration, cloud, byod. Attento alle innovazioni apportate dal mondo social, ITespresso guarda con interesse le dinamiche dei social network, da Facebook a Google, dando consigli e strumento concreti anche alle piccole e media imprese per utilizzare l’IT a vantaggio del business.

Seguici