Un nuovo canale per gli appassionati dei motori

Network

Italia OnLine in collaborazione con Genialpoint apre uno spazio dedicato alle automobili

Italia Online, il portale di Infostrada che nel solo mese di dicembre ha dichiarato contatti per 315 milioni di pageviews, ha annunciato il lancio del nuovo canale motori. Il nuovo canale si avvarrà della collaborazione di Genialpoint, il portale dedicato allautomobilista e allintero ciclo di vita dellautovettura, che mette a disposizione dei navigatori un ampio ventaglio di servizi e informazioni dedicati al mondo dellauto. Lhomepage del canale auto e motori di Italia OnLine offrirà diverse sezioni di approfondimento curate direttamente da Genialpoint; Primo piano offrirà le anteprime sulle automobili appena uscite, Novità e curiosità offrirà invece anticipazioni sui nuovi modelli ancora non in commercio, Viste e provate raccoglierà le recensioni dei modelli più venduti e infine Promozioni farà il punto sulle occasioni più vantaggiose per lacquisto di unauto nuova. Da segnalare anche la sezione crash test dove si potranno vedere dei filmati di crash test dei modelli più richiesti delle principali case automobilistiche. la partnership con Italia OnLine è strategica per Genialpoint in quanto si inserisce in un ambizioso piano di crescita e di rapida affermazione del brand ha commentato Rodolfo Cortesi, direttore generale di Genialpoint. Da parte sua, Ramon Grijuela, direttore di Italia OnLine idea che ha dato il via al canale Il nostro obiettivo è di proporre agli oltre 100.000 visitatori unici giornalieri del portale, servizi innovativi e utili che possano essere facilmente utilizzabili dai navigatori come ad esempio lelenco delle carrozzerie più vicine a casa o avere una quotazione personalizzata dellusato.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore