Un perfetto compagno di viaggio

Aziende

Fujitsu Siemens presenta il Lifebook Q2010 con UMTS integrato, un notebook high-end dotato di un design elegante, materiali pregiati e una modernissima tecnologia "mobile"

Mix perfetto tra forma, funzione e stile. Così Fujitsu Siemens Computers definisce il nuovissimo Lifebook Q2010, un executive notebook, ideale combinazione tra design elegante, materiali esclusivi e l tecnologia mobile d’avanguardia. Con un solo chilogrammo di peso, uno spessore inferiore ai venti millimetri e dimensioni pari a quelli di un foglio A4 il Q2010 è estremamente leggero e compatto. Dispone di un display WXGA-TFT da 12.1 pollici, del nuovo processore Intel Core Ultra Low Voltage con chipset 945GMS ed è già pronto per il VOIP. Fujitsu Siemens Computers lo ha creato selezionando con la massima attenzione i materiali: cerniere in titanio, chassis in magnesio e verniciatura multistrato in lacca “nero pianoforte”. Inoltre, l’UMTS integrato consente di accedere ai dati e ai servizi telefonici da qualsiasi posto e in qualsiasi momento.

“Abbiamo sempre discusso le nostre esigenze e la loro realizzazione con i nostri laboratori e i nostri colleghi in Giappone, per coniugare la perfezione estetica e la tecnologia – racconta Giuseppe Magni, direttore marketing di Fujitsu Siemens Computers Italia -. Ci siamo prefissati di non integrare unità ottiche, per ottenere dimensioni ancor più ridotte. Grazie all’UMTS è possibile accedere rapidamente e senza cavi a tutti i dati, che vengono scaricati in modalità wireless. Questo notebook è la perfetta integrazione del nostro portafoglio di prodotti mobili, convincente per flessibilità, intelligenza e tecnologia innovativa dei sistemi utilizzati”.

Il nuovo Lifebook Q2010, prodotto in quantità limitata, sarà disponibile nel secondo trimestre del 2006. Per maggiori informazioni:

http://www.fujitsu-siemens.de/products/mobile/notebooks/prof_notebooks.html

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore