Un sistema di comunicazione adeguato

Network

Nortel semplifica l’operatività, migliorando produttività e collaborazione
nelle imprese

Nortel ha annunciato una nuova linea di soluzioni di comunicazione per voce, dati e wireless destinato ad aumentare produttività e soddisfazione del personale e snellire operatività e costi delle attività di business delle Pmi, fornendo un servizio di alta qualità ai clienti. L’espansione del portafoglio di prodotti per le Pmi introduce la forza delle tecnologie wireless Lan, Ethernet switching, sicurezza e convergenza voce e dati. La nuova linea sarà disponibile commercialmente da agosto e offrirà quattro nuovi prodotti destinati a soddisfare esigenze, problematiche e budget delle aziende più piccole. Il nuovo portafoglio per le Pmi include inoltre alcuni potenziamenti della piattaforma Bcm di Nortel.

In base a un recente sondaggio effettuato da Nortel su un campione mondiale di più di 1.000 aziende medio-piccole, software e sistemi per la comunicazione dati in rete, wireless Lan e sicurezza rappresentano le prime tre tecnologie sulle quali le Pmi prevedono di investire nel 2006. Ma ecco in sintesi l’offerta Nortel.

Business Ethernet Switch 100, una nuova famiglia di soluzioni per la connettività del desktop economica e di facile impiego, con alimentazione per dispositivi come telefoni Ip e, riduce requisiti e costi delle connessioni fisiche e semplifica eventuali ri-locazioni presenti e future del personale; Business Secure Router 222, fornisce un collegamento sicuro a Internet o a reti Ip a basso costo da remoto, consentendo massima flessibilità per il personale nella scelta del luogo e degli orari di lavoro; Business Access Point 120, dà connettività voce e dati wireless, semplice, sicura e sempre disponibile in ogni luogo stabilito, consente agli impiegati di essere produttivi e raggiungibili; Business Element Manager, con la sua interfaccia di gestione semplice e integrata consente di snellire le attività ripetitive e semplificare l’operatività di rete; Business Communication Manager 4.0, introduce potenziamenti software per Bcm 200 e Bcm 400 per una maggiore semplicità e facilità di gestione, con funzionalità di teleconferenza fino a 40 utenti, estensione della gamma di telefoni Ip supportati, ottimizzazione della sicurezza e supporto Wan voice-enabled.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore