Un Symbol per la mobilità

Aziende

Symbol Technologies completa la gamma dei palmari per le applicazioni aziendali di mobilità con il personal computer Mc3000

Ergonomia, robustezza e prestazioni avanzate sono le caratteristiche del nuovo Mc3000, un computer mobile piccolo e leggero, ideale per le aziende di retail, logistica e trasporti che cercano flessibilità nelle applicazioni di cattura dei dati sia nel punto vendita che nel magazzino. Symbol Technologies con questo strumento completa la sua gamma di palmari di enterprise mobility.

Il nuovo Pocket Pc è basato sul processore Intel XScale e sulla piattaforma Microsoft Windows Ce.Net. Funzionalità e caratteristiche di Mc3000, unite all’offerta di servizi e supporto di Symbol e al software per la gestione della mobilità, ne fanno una soluzione affidabile per gli addetti che eseguono operazioni intensive di lettura dei codici a barre, ripristino dell’inventario, per l’audit dei prezzi, la spedizione e il ricevimento dal magazzino.Alle aziende che stanno aggiornando i sistemi informativi per supportare nuove iniziative di business, il nuovo Mc3000 offre un percorso di migrazione dal vecchio ambiente applicativo Dos alla piattaforma di elaborazione Windows Ce.Net 4.2. In effetti la base installata di sistemi Dos è ancora significativa, ma secondo gli analisti entro il 2008 la maggior parte sarà costretta a migrare verso piattaforme più moderne e funzionali.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore