Un trio di Motorola Droid, a partire dal Mini

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Un trio di Motorola Droid: Maxx, ULtra e Mini
0 0 Non ci sono commenti

La tripletta di Motorola: Droid Maxx, Droid Ultra e Droid Mini. Segni particolari: batteria dalla lunga durata

Ieri Motorola ha svelato un trio di Motorola Droid, a partire dall’atteso Droid Mini. Aspettando l’avveniristico Moto X, Google ha annunciato che vendor esclusivo dei Drod negli USA sarà Verizon Wireless. Partiamo dal modello con schermo più ampio: Droid Maxx, è stata la star della presentazione, racchiuso in un design unibody, con schermo AMOLED Gorilla Glass da 5 pollici, che vanta risoluzione da 720 x 1.280-pixel. Sottile 8.5 mm, punto di forza è la batteria da 3,500mAh che garantisce 48 ore di durata continuativa, contro le 32 ore del modello precedente, il Maxx Hd. La Cpu proprietaria X8 da 8-core è il 24% più veloce, e comprende processore grafico quad-core, processore dual-app, Cpu “one contextual computing” e un chip per il linguaggio naturale.

Mid-range da 199.99 dollari è invece Droid Ultra, il più sottile Droid di sempre, smartphone LTE, spesso solo 7.18 mm, è equipaggiato con schermo AMOLED 720p da 5 pollici. Disponibile nei colori nero e rosso, ha una batteria da 2,130mAh fino a 28 ore di durata.

Un trio di Motorola Droid: Maxx, ULtra e Mini
Un trio di Motorola Droid: Maxx, ULtra e Mini

E terminiamo con l’atteso Droid Mini, da 4.3 pollici e 99.99 dollari con contratto dell’operatore. Dotato di schermo TFT (non Amoled) da 720p, ha una batteria da 2,000mAh che garantisce una durata di 28 ore.

Il Maxx sarà disponibile a 32GB di storage interno, invece Ultra e Mini solo a 16GB di  storage. I Droid sono equipaggiati con processore dual-core da 1.7GHz con sistema  X8, Android 4.2.2 Jelly Bean, 2GB di RAM, fotocamera da 10 Megapixel per registrare a 1080p HD, e videocamera frontale per videochat da 2 Megapixel.

Un trio di Motorola Droid

Image 1 of 5

Motorola Droid Maxx

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore