Un tuffo nel lusso con Jabra

Aziende

Dopo l’unificazione del brand, Jabra presenta nuovi auricolari che puntano su
tecnologia e materiali pregiati come l’oro 24 carati

Da gennaio 2007 l’unificazione del brand da GN Netcom a Jabra. “Perché un unico brand? Perché Jabra era più riconosciuto a livello mondiale”, spiega Pino Canelli, country manager GN Italia. Per quanto riguarda la strategia aziendale, Canelli cita il fatto che a livello di trend di mercato le cuffie auricolari sono diventate una vera e propria categoria e non più un solo accessorio.

E’ forse per questo che alcune dei nuovi prodotti che saranno lanciati hanno un design, un packaging e materiali pregiati, come l’oro, o l’acciaio inossidabile. Al contempo anche i canali distributivi saranno differenziati e, Antonio Barbieri, sales & marketing manager Jabra, ha confermato l’interesse a esplorare altri canali per questi auricolari ‘di lusso’, come per esempio negozi specializzati di design o cartolerie.

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