Una Piattaforma per l’impresa "Open"

Aziende

Novell ha presentato le novità per l’infrastruttura It dedicta a Linux, open source, sicurezza,identity e resource management per l’Open Enterp

La Piattaformaper l’Open Enterprise comprende un’architettura di software e servizi per il computing basato su open source e standard aperti. Componente chiave di Novell per questa nuova strategia è SUSE Linux Enterprise 10, che eleva il livello del computing aziendale basato su Linux, con prestazioni ottimali, virtualizzazione e migliori funzionalità di management. Novell ha annunciato anche un ampliamento della partnership con Dell, caratterizzata da un’offerta esclusiva che mette a disposizione delle aziende funzionalità integrate hardware e software per la gestione dei server PowerEdge che girano su Linux.

Significativo è anche l’ampliamento del programma Novell Market Start, in cui importanti vendor open source (Alfresco, Black Duck, EnterpriseDB, SpikeSource e Novacoast. per citarne alcuni) hanno deciso di prendere parte al programma che promuove l’innovazione e accelera l’adozione dell’open source, consentendo alle aziende open source di sfruttare i canali di vendita e di marketing di Novell.

La società, infine, ha presentato le roadmap per i prodotti più significativi e l’ampliamento della strategia che prevede la fornitura di soluzioni open source basate su standard aperti. Le aziende così potranno beneficiare di una possibilità di scelta molto vasta con costi minori e un’infrastruttura It più produttiva che aiuta a far crescere il business.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore