Una soluzione di Content Addressed Storage

Aziende

Si tratta di un nuovo entry point di Emc Centera con funzionalità complete che mette a disposizione l’archiviazione di contenuti fissi a costi contenuti

Emc presenta un’estensione della famiglia di sistemi di (Cas) Centera, una soluzione nata per rispondere alle esigenze di archiviazione di contenuti fissi, in continua crescita, nelle medie imprese. La nuova configurazione a quattro nodi di Emc Centera, estende l’approccio “Making Storage Simple”, mettendo a disposizione le stesse caratteristiche avanzate e di self management disponibili in tutte le configurazioni Centera, con capacità e costi inferiori. La nuova configurazione rappresenta un entry point ed è stata resa possibile da miglioramenti all’attuale software operativo di Centera, e dalla possibilità di montaggio in rack (Emc e standard industriali). Una configurazione ideale per organizzazioni di dimensioni medie che intendono ridurre i costi e condividere lo spazio con soluzioni server/storage esistenti senza utilizzare altro spazio. La configurazione Centera a quattro nodi è già disponibile con 2,2Tb di capacità utilizzabile a un prezzo di listino inferiore del 35% a quello che fino a ora era l’entry point Centera.

Un elemento chiave della strategia Making Storage Simple consiste in un’ampia gamma di Express Solutions, pre-testate e dimensionate per rispondere alle esigenze di questo mercato e la nuova configurazione Centera sarà integrata in queste soluzioni. Per esempio, la nuova Express Solution per l’archiviazione e quella per la gestione delle e-mail, che comprendono sistemi, software e servizi facili da installare ed efficienti dal punto di vista del costo, sono ora disponibili con la nuova configurazione Centera a quattro nodi. Le Emc Express Solutions aiutano i clienti a ridurre i costi e a far fronte alla sfida rappresentata dalla gestione di posta elettronica e archivi generali in continua crescita.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore