Una soluzione di rete pronta all’uso

Aziende

Con il nuovo broadband router di U.S. Robotics anche piccole realtà di networking condividono computer, Internet a banda larga e stampante Usb

Il nuovo Usr8001 è un dispositivo affidabile con una vasta gamma di funzionalità racchiuse in un packaging solido e compatto. La nuova soluzione proposta da U.S. Robotics permette agli utenti di collegare in rete contemporaneamente quattro Pc, mentre il server di stampa Usb integrato consente di condividere una stampante fra più postazioni, evitando di dover utilizzare come server un Pc dedicato. Il nuovo dispositivo diventa così l’unico componente necessario per creare una piccola rete aziendale.

“Con Usr8001 è possibile creare una rete broadband sicura e subito pronta all’uso, per condividere non solo l’accesso Internet ad alta velocità, ma anche file dati, stampanti di rete, – ha affermato Maurizio Negri, amministratore delegato di U.S. Robotics Italia. – Il nuovo dispositivo è in grado di soddisfare le esigenze di connettività sia dell’utenza business che di quella consumer, garantendo semplicità di utilizzo, elevate prestazioni e massimi livelli di protezione, grazie al potente firewall integrato”. Il nuovo broadband router costa 63 euro Iva inclusa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore