Unimobile offre tariffe competitive per le Pmi

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
Unidata lancia UniMobile per le PMI
1 2 Non ci sono commenti

Le piccole e medie imprese (Pmi) e le Partite Iva possono tagliare i costi di telefonia mobile e fissa grazie al nuovo servizio Unimobile di Unidata

Unidata fa ingresso nel mercato della telefonia mobile con UniMobile, un servizio che offre tariffe competitive per le Pmi. Le piccole e medie imprese (Pmi) e le Partite Iva possono tagliare i costi di telefonia mobile e fissa grazie al nuovo servizio Unimobile di Unidata. Da circa 10 anni Unidata sfrutta la tecnologia VoIp ed ora, forte della pluriennale esperienza, è pronta a portarla nel settore della telefonia mobile. “Abbiamo deciso di entrare nel mercato mobile  per implementare la nostra gamma di servizi business che spazia dalla connettività Internet, Wireless e Fibra, fino  al Cloud e diventare il partner ideale per ogni tipo di realtà aziendale – ha commentato Renato Brunetti, Presidente di Unidata Il nostro servizio UniMobile si pone come valida alternativa agli altri operatori soprattutto per quanto riguarda l’offerta rivolta a chi utilizza solo traffico dati. Con il vantaggio di un unico interlocutore su tutta l’offerta Internet e Telecomunicazioni”.

Unidata, azienda specializzata in soluzioni internet ad alto contenuto tecnologico, lancia UniMobile, il nuovo servizio dedicato alle PMI e alle Partite Iva, declinato diversi piani tariffari abbinati alla fornitura di uno smartphone Android Unidata di ultima generazione o di un router.

Unidata lancia UniMobile per le PMI
Unidata lancia UniMobile per le PMI

I piani tariffari UniMobile (UniMobile ALL Data, UniMobile 500, UniMobile 1000, UniMobile flat e UniMobile Traffico) richiedono la sottoscrizione di un abbonamento mensile della durata di 24 mesi e includono i servizi Voce e dati in convergenza fisso-mobile, i dati di ultima generazione (HSDPA, HSPA e LTE), potenza in mobilità, voce integrata con la telefonia fissa, velocità multimediale in videoconferenza, internet ultraveloce e soprattutto la possibilità di utilizzare il VoIP. È possibile inoltre abbinare anche uno smartphone Android o un router aggiungendo una piccola cifra al canone mensile del piano tariffario selezionato.

A tutti coloro che invece non vogliono essere vincolati ad abbonamenti, Unidata offre la possibilità di acquistare il solo smartphone ad un prezzo competitivo usufruendo gratuitamente per 2 mesi del piano tariffario UniMobile 500.

Aziende e liberi professionisti, potranno risparmiare sui costi di telefonia con UniMobile, un servizio completo ed efficiente in grado di soddisfare qualsiasi esigenza con un unico fornitore.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore