Unità a nastro

Aziende

La divisione Storage Solutions di Sony Europe ha annunciato il lancio delle unità nastro AIT e DDS4 Sony StorStation interne ed esterne

Le nuove unità a nastro della Storage Solutions di Sony Europe sono nate per consentire una soluzione di backup e ripristino di facile uso e sono integrate con Symantec Backup Exec 10d per Windows Servers QuickStart Edition.

“Le piccole aziende spesso non hanno il tempo di concentrarsi sulle loro esigenze di memorizzazione o di pianificarle in qualche modo – afferma Will Trotman, senior manager di Sony Europe -. Questa soluzione risponde a tali necessità offrendo gratuitamente agli utenti Windows uno dei più completi prodotti software per il backup e ripristino. Unendo le forze con Symantec, stiamo consolidando il nostro obiettivo centrale che è quello di offrire alle Pmi la migliore soluzione per il loro specifico ambiente It.”

Symantec Backup Exec QuickStart Edition offre un facile percorso d’aggiornamento verso le versioni più avanzate e i clienti possono acquistare le licenze d’aggiornamento tramite Symantec o i suoi partner.

“L’integrazione con la rinomata gamma d’unità di memorizzazione di fascia base di Sony fornisce al nostro canale una proposta più forte da offrire alle imprese – dichiara Harry Sabet, product manager EMEA di Symantec -. I rivenditori così potranno soddisfare le richieste d’aggiornamento di Backup Exec QuickStart Edition alle versioni più avanzate.”

Informazioni: www.sonyisstorage.com o via e-mail a UK.EnterpriseStorage@eu.sony.com

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore