ManagementMarketingProduttivitàSistemi OperativiWorkspace

Upgrade in un’ora a Windows 8

Windows 8 avrà nuovo file system resiliente
0 0 Nessun commento

Basteranno undici clic per installare Windows 8. Microsoft semplifica le procedure e punta sulla trasparenza Il processo di upgrade a Windows 8 verrà semplificato e reso più veloce. Basteranno undici clic per installare Windows 8. Microsoft semplifica ed accelera le procedure d’installazione. L’upgrade a Windows 7  contava quattro wizard ed 60 finestre, Microsoft ha detto

Basteranno undici clic per installare Windows 8. Microsoft semplifica le procedure e punta sulla trasparenza

Il processo di upgrade a Windows 8 verrà semplificato e reso più veloce. Basteranno undici clic per installare Windows 8. Microsoft semplifica ed accelera le procedure d’installazione. L’upgrade a Windows 7  contava quattro wizard ed 60 finestre, Microsoft ha detto che si volta pagina con Windows 8. Il setup di Windows 8 riduce dell’82% i click e sooprattutto farà risparmiare tempo.

Microsoft scommette su un upgrade snello e trasparente, in cui gli utenti saranno informati sui programmi che funzioneranno o no nella nuova installazione, e su che cosa si può fare.

Sul blog MSDN il team di Windows, guidato da Steven Sinofsky, illustra le piccole mosse per trasferire intere cartelle in una sola volta, piuttosto che dover nanovrare file per file come nella versione precedente. Il tempo richiesto da Windows 7 per l’upgrade viene definito dal team di Windows un “super upgrade”: con 120 applicazioni e 1.44 milioni di file, impiegava otto ore; lo stesso tipo di aggiornamento con Windows 8 richiederà meno di un’ora.

Windows 8
La start screen di Windows 8