Ups configure-to-order

Aziende

La nuova serie di Ups di Apc offre protezione affidabile alle applicazioni aziendali di tipo industriale, dal controllo dell’automazione ad altri processi critici

American Power Conversion (Apc) ha commercializato la nuova Serie Ais, la prima linea di Ups (uninterruptible power supplies) trifase progettata per le applicazioni industriali. La Serie è composta da Ups con tecnologia on line a doppia conversione, in grado di offrire protezione dell’alimentazione da 10 a 100kVa. La Serie offre elevata disponibilità, maggiore gestibilità e costi inferiori rispetto a soluzioni concorrenti nel settore. I nuovi Ups sono ideali per gli impianti industriali e gli stabilimenti di produzione del settore chimico, farmaceutico, dei trasporti, dei semiconduttori e del food&beverage. Inoltre, la serie Ais è particolarmente adatta a determinati mercati industriali dall’aeroportuale, alle acciaierie, fino a quello delle aziende addette al trattamento delle acque di scarico. La Serie è progettata proprio per supportare numerose applicazioni tra cui i dispositivi manifatturieri (inclusi: controllo delle machine, dei processi e delle infrastrutture di sicurezza), ma anche controlli d’automazione (Plc, controllori I/O, computer industriali e sistemi Scada), gestionedi materiali e imballaggi e dispositivi Ip inclusi quelli per l’imaging, analisi del materiale e sensori di movimento.

“Apc è sinonimo di affidabilità nella protezione dell’alimentazione grazie alla linea di Smart-Ups – ha spiegato Dwight Sperry, general manager of enterprise systems and business networks -. Oggi con InfraStruXure, utilizziamo un approccio modulare e standardizzato che insieme ai nostri strumenti configure-to-order ci consentono di offrire ai clienti soluzioni personalizzate basate su moduli standard. La nuova Serie Ais è un’importante realizzazione che racchiude tutto ciò di cui è alla ricerca il mercato industirale”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore