Urban Tour porta sul BlackBerry le più belle vetrine di Natale

Mobility

Sullo smartphone di Rim si possono vedere le vetrine degli shop più famosi del mondo, che dettano legge nei consumi: dalle Galeries Lafayette a Parigi a Miu Miu a New York, passando per Diesel a Londra e Harbour City ad Hong Kong

La novità del Natale 2008 per gli utenti BlackBerry si chiama “Urban Tour”: è una guida che mostra le vetrine di Natale degli shop più famosi e cooldel mondo, che dettano le tendenze nei consumi e nella moda.

BlackBerry, grazie alla partnership con WGSN, offre a tutti i propri utenti la possibilità di fare un giro del mondo virtuale alla scoperta delle vetrine più belle del momento.

Le vetrine di Natale dei negozi più famosi del mondo sono state selezionate da WGSN, il cui sito copre aree che vanno dalle sfilate e fiere del settore, ai tessuti e le tendenze di bellezza, all’abbigliamento per i giovani e sportivo, allo shopping globale e street style, oltre alle ultime notizie sul business e il retail.

Grazie all’applicazione Urban Tour Guides e al GPS integrato degli smartphone BlackBerry, saranno disponibili per tutti gli utenti BlackBerry le informazioni sugli shop selezionati e le indicazioni utili a raggiungerli.

L’uso della guida è davvero semplice: basta accedere al servizio collegandosi con il proprio smartphone a www.urban-tours.com per s caricare gratuitamente la guida e scoprire i luoghi dello shopping più cool del momento.

Gli utenti BlackBerry potranno fare un tour virtuale tra le Galeries Lafayette o lo show room Moschino di Parigi, oppure Barneys, Louis Vuitton o Miu Miu a New York o ancora J ohn Varvatos a Los Angeles. Continuando a navigare sul proprio smartphone BlackBerry, potranno tornare in Europa per visitare Harvey Nichols o Diesel a Londra per poi andare a scoprire le vetrine di Harbour City o Times Square ad Hong Kong. Sarà inoltre possibile vedere le vetrine di alcuni shop italiani di città come Roma, Firenze, Venezia e Milano.

Grazie alla partnership con WSGN, BlackBerry presenta anche una analisi dei trend nei consumi e nella moda per il prossimo anno.

Segui Natale 08 sul Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore