Utenti denunciano problemi con iOS 8

AziendeMarketingMercati e FinanzaWorkspace
Le migliori 10 funzionalità di Apple iOS 8 e OS X Yosemite
2 0 2 commenti

Numerosi utenti sono stati costretti a cancellare foto, video ed altri file per fare spazio ai 5.8GB di storage richiesti dall’aggiornamento a iOS 8, l’ultima versione della piattaforma mobile di Apple per iPhone, iPod Touch e iPad

Utenti di iPhone ed iPad stanno riversando tutta la loro frustrazione sui social media, a causa degli inconvenienti incontrati nel corso dell’installazione dell’ultima versione aggiornata del software Apple iOS 8. Dal bug sull’App Salute alla pesantezza dell’update (iOS 8 richiede 5.8 GB di storage), fino alla gaffe del tool di rimozione dell’album degli U2, gli ostacoli sulla strada dell’aggiornamento, non mancano.

Numerosi utenti sono stati costretti a cancellare foto, video ed altri file per fare spazio ai 5.8GB di storage richiesti dall’aggiornamento a iOS 8, l’ultima versione della piattaforma mobile di Apple per iPhone, iPod Touch e iPad.

Le migliori 10 funzionalità di Apple iOS 8 e OS X Yosemite
Ecco Apple iOS 8

Apple ha rimosso apps per il suo nuovo software App Salute, a causa di falle riscontrate.

Alcuni utenti su Twtitter si sono lamentati del fatto che, dopo aver regalato l’album degli U2, ora Apple chiede di fare spazio a iOS 8 a causa dello spazio occupato che sfiora i 6 GB di storage: una contraddizione che non è sfuggita ai più. Apple, fra l’altro, ha dovuto rilasciare un tool di rimozione per eliminare l’album degli U2, un regalo non richiesto.

Dopo l‘attacco a iCloud – ora risolto con l’autenticazione a due fattori -, le lamentele degli utenti di iOS 8, mettono in fibrillazione Apple.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore