Utm ad alte prestazioni

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Fortinet lancia il nuovo Fortigate 3600A con un Asic di nuova generazione

Come tutti i sistemi Fortigate, il nuovo modello 3600A offre protezione a livello di contenuto e su tutto il network grazie all’integrazione di otto servizi e applicazioni essenziali per la sicurezza: antivirus, firewall, Vpn, intrusion prevention (Ips), anti-spam, anti-spyware, web filtering e traffic shaping.

I sistemi vengono aggiornati automaticamente grazie ai servizi di abbonamento Fortiguard predisposti da Fortinet. L’adozione di sistemi di sicurezza nelle grandi aziende, tra i gestori di telefonia mobile e gli Mssp sta crescendo rapidamente, ma l’aumento del traffico dei dati e attacchi misti sempre più pericolosi stanno obbligando gli amministratori It a combattere continuamente con la scalabilità della larghezza di banda e con le performance della rete.

Nel sistema un circuito Asic di nuova generazione e nuovi

componenti aumentano le performance firewall del 50% e fanno del Fortigate-3600A ?il sistema di sicurezza multipla più veloce oggi sul mercato?. Il Content Processor-6 (CP-6) , d’ora in poi, sarà incluso in tutti i prodotti Fortinet. Due porte hardware Gigabit accelerate garantiscono performance wire speed. Otto porte in rame a 10/100/1000 gigabit sono riservate alla connettività ad alta velocità.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore