Valve Software svela i computer da indossare

AziendeMarketing
Valve Software: il pino B prevede i giochi per Linux

Il Ceo di Apple, Tim Cook, è stato visto nel quartier generale di Valve a Washington. Poiché Apple sta sviluppando una Tv che includerà una console di gaming simile a Microsoft Kinect, Apple è interessata a Valve?

Il misterioso progetto di Valve Software sono computer che si indossano. Gli sviluppatori di Valve e il noto programmatore Michael Abrash hanno rivelato a quale tipo di hardware l’azienda pensi: prototipi di tecnologia indossabile. Nell’era del progetto Google Glass, non ci stupiamo che l’R&D dell’ambito gaming guardi a Terminator per la tecnologia di domani.

Abrash, dopo anni passati a Microsoft e Intel (ha lavorato su Larrabee, il progetto di chip cancellato), si sta adesso catalizzando su questa nuova branca del gaming e del Mobile. Già coatuore di  Quake, ora è impegnato nell’ R&D per sviluppare wearable computing.

Il Ceo di Apple, Tim Cook, è stato visto nel quartier generale di Valve a Washington. Poiché Apple sta sviluppando una Tv che includerà una console di gaming simile a Microsoft Kinect, basata sulla tecnologia di riconoscimento vocale e movimenti, c’è chi immagina che Tim Cook possa essere interessato alla SteamBox di Valvee ai suoi progetti.

Valve Software
Valve Software
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore