Verso la Rc1 di Internet Explorer 8: Chrome batte la beta di IE8

Management

Mentre Internet Explorer 8 è in Rc1, ma solo per pochi, le classifiche delle quote di mercate vedono in testa il browser di Google sull’ultima versione di anteprima di Microsoft

Dopo il rilascio della prima versione definitiva di Google Chrome , escono i primi dati sui market share su Tg Daily , da cui emerge che Chrome (all’1%) batte la versione beta di Internet Explorer. In realtà, dai dati di Net applications spicca che Chrome ha sempre superato le beta di Internet Explorer 8, che ha dato segni di vitalità solo con il rilascio della Beta 2: del resto, IE8 va scaricato manualmente, e Internet Explorer 8 darà il suo meglio solo quando arriverà insieme a Windows 7.

Infine, è stata rilasciata, ma solo a una rosa di partner e tester selezionati, la Rc1 di Internet Explorer 8 : una nota modifica riguarda la lista dei popolari siti Internet, pre-disegnati per usare la modalità compatibile (invece di quella standard) di IE8.

Ma la Realease Candidate di Internet Explorer 8 è dietro l’angolo: arriverà a inizio anno, secondo il blog di Mary Jo Foley .

Microsoft, attualmente, è impegnata a rilasciare la patch di emergenza per Internet Explorer 7.

Dì la tua sul Blog Vista e… Win 7 dall’Alto: Internet Explorer e gli altri… La sicurezza non abita qui

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore