ViaMichelin, servizi che fanno la differenza

Aziende

Con il programma ViaMichelin Advantage l’azienda si propone di offrire
servizi e contenuti a forte valore aggiunto.

Guidare il consumatore all’interno di un mercato sempre più vasto e complesso è per ViaMichelin parte della propria mission. Con il programma ViaMichelin Advantage, l’azienda si impegna ancora di più in questo senso e si propone di offrire p rodotti e servizi a supporto della mobilità per rendere sicuri, efficaci e piacevoli gli spostamenti di chi viaggia per piacere o per lavoro. Il programma si articola su tre fattori chiave: l’aggiornamento cartografico, la fornitura di contenuti qualificati ed esclusivi, la convergenza con tutte le funzionalità del sito Internet www.ViaMichelin.com. Ciò significa, ad esempio, offrire a tutti coloro che acquistano un Gps l’ultima versione cartografica disponibile sul mercato, grazie alla collaborazione di Tele Atlas; un aggiornamento garantito per due anni; mappe e offerte esclusive; aggiornamento degli autovelox fissi; le ultime edizioni delle guide Michelin; pacchetti particolari con punti di interesse (Poi) in base alla stagionalità e riferiti ad aziende partner; informazioni in tempo reale; convergenza tra Internet e Gps e molto altro ancora. ViaMichelin assicura sin d’ora un progressivo aumento dei servizi nel corso del 2007.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore