Video: Dell spazia da Adamo a un nuovo netbook Inspiron

LaptopMobility

Al Ces Dell ha dato un assaggio del brand del lusso Adamo, che dovrà contrastare il MacBook Air di Apple. Ma ha anche presentato il suo terzo mini-notebook Inspiron Mini 10 con Gps

Al Ces di Las Vegas Dell ha finalmente mostrato Adamo, già noto come l’anti MacBook Air di Apple, ma non ha svelato molti dettagli del nuovo brand di lusso targato Dell. Qualche informazione in più la riporta InformationWeek .

Un video su Dell Adamo suggerisce che il laptop sia ultra-sottile e abbia uno schermo da 13 pollici. Altri riportano che Adabo abbia tre porte USB e un jack eSATA, utilizzabile per un hard drive esterno.

Invece Dell ha tolto i veli al nuovo netbook, da 99 dollari con due anni di abbonamento al servizio di banda larga wireless di At&t: il nuovo Inspiron Mini 10 con schermo da 10 pollici e tastiera. Il netbook di Dell ha un TV tuner nativo e tecnologia GPS integrata,banda larga mobile 3G e WiFi 802.11n. Il sistema è equipaggiato con chip Intel Atom Z530. Ma prezzi e disponibilità non sono stati resi pubblici.

Leggi anche: Con Adamo, Dell sfiderà il MacBook Air

Da Gizmodo: La cache di Google rivela, involontariamente, dettagli sul nuovo Adamo di Dell

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore