VIDEO: LG Arena KM900 è il full touch con interfaccia 3D

Dispositivi mobiliMobility

LG ha presentato al Mobile World Congress il suo smartphone con display touchscreen: Arena KM900 ha un design elegante ed è pensato per gli amanti della multimedialità

Le giornate del Mobile World Congress di Barcellona hanno generato un’invasione di smartphone accomunati tutti, o quasi, da una caratteristica: la superficie touch del display. E’ questa ormai la direzione nella quale tutti i principali player del settore della telefonia mobile si sono indirizzati, seguendo a ruota l’esempio di Apple con iPhone. Questa volta parliamo di Lg Arena KM900, smartphone “multimediale” che unisce un design raffinato con un’interfaccia utente 3D che sicuramente colpisce l’attenzione. Per quanto riguarda l’usabilità bisognerà tuttavia attendere la prova sul campo, ma le prime impressioni sembrano positive.

Per facilitare ulteriormente l’accesso ad applicazioni e tools del telefono LG ha implementato l’innovativa modalità Cube view: un cubo tridimensionale riunisce collegamenti e scorciatoie alle funzionalità più utilizzate, personalizzabile secondo le proprie esigenze.

In questo video una demo di Lg Arena KM900 direttamente dagli stand del Mobile World Congress di Barcellona.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore