VIDEO Lg Optimus Dual

MobilityWorkspace

Per LG è un cavallo di battaglia, con il display in grado di riprodurre filmati in Full Hd e il processore nVidia Tegra Dual Core. Optimus Dual sarà disponibile da marzo, prezzo 499 euro

Lg Optimus Dual arriva in italia nei primi dieci giorni di marzo, sarà disponibile a 499 euro ed è in grado di riprodurre video in Full Hd girati con la foto/videocamera da 8 Megapixel. Lg Optimus Dual dispone infatti della presa mini Hdmi, per collegare lo smartphone al televisore, come molti dei terminali di fascia alta presentati a Barcellona al MWC 2011.

Il processore è nVidia Tegra 2 Dual Core a 1 Ghz e probabilmente per questa caratteristica Lg Optimus Dual sarà davvero il primo smartphone a montare il dual core. Lg Optimus Dual funziona poi con 512 MByte di Ram che servono per Android 2.3 (Gingerbread) che sarà il sistema operativo per questo smartphone.

La memoria interna è di 8 Gbyte espandibili e il display da 4 pollici con risoluzione 800×480 pixel. E’ possibile effettuare videochiamate grazie alla videocamera anteriore, quest’ultima invece da appena 1,3 Megapixel. Nel video l’anteprima catturata a MWC 2011.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore