VIDEO PROVA: Acer Aspire One

LaptopMobility

In arrivo per metà luglio il primo Mobile Internet Device di Acer. Aspire One funziona con il nuovo processore Intel Atom, ha il display da 8,9 pollici ed è disponibile sia con Linux che con Windows Xp, prezzi a partire da 299 euro. In video pregi e difetti e un confronto con Asus EEE PC

E’ sempre più folta la schiera di Umpc disponibili anche in Italia. Dopo la v ideo prova di Asus Eee PC 900 e di Olidata JumPC , ecco in anteprima pregi e difetti di Acer Aspire One che sarà disponibile in Italia a partire da metà luglio.

Acer definisce questo Umpc come Mobile Internet Device e, in effetti, i software precaricati sul sistema operativo Linpus Linux consentono di svolgere praticamente ogni tipo di asttività senza preoccuparsi di altro, né dover installare programmi aggiuntivi.

Aspire One è il primo device di Acer equipaggiato con il nuovo processore Intel Atom. La versione da noi provata funziona con 512 MB di Ram e 8 Gbyte di memoria NAND. Tutti i dettagli e le specifiche nella nostra video prova.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore