VIDEO TEST: Dell Studio Xps 13

LaptopMobility

Un notebook multimediale ed elegante equipaggiato con Vista Home Premium a 64 bit. Dell Studio Xps 13 si distingue per le soluzioni intelligenti nella scelta delle interfacce e per l’attenzione ai dettagli. Peccato soli 2 Gbyte di RAM nella configurazione base

Appena tolto dalla confezione, Studio Xps 13 si fa notare per le finiture eleganti e la robustezza complessiva (il peso è di 2,2 Kg, le dimensioni complessive 31,5x24x3,5cm) . Sensazioni confortate dalla fascia adiacente alla cerniera tra display e tastiera, in vera pelle, dai profili in nero ossidiana e dal resto della scocca nero lucide, con le finiture in alluminio e il telaio in lega di magnesio.

Caratteristiche tecniche

Come si può intuire questo notebook prende il nome proprio dalla lunghezza della diagonale del display da 13,3 pollici. Si tratta di un WXGA per una risoluzione 1.280×800 con tecnologia TrueLife che lo fa notare per la brillantezza e la luminosità. E’ uno schermo di tipo glossy, con angolo di visione fino a 100 gradi, che sul bordo superiore ospita una WebCam da 2.0 Megapixel cui spetta il compito anche del riconoscimento facciale, uno dei sistemi disponibili per l’accesso alla macchina, la WebCam è affiancata da due microfoni a matrice digitale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore