VIDEO: YouTube sposa la Tv, grazie a Wii e Ps3

AccessoriWorkspace

Le console Sony Ps3 e Nintendo Wii potranno visualizzare la beta di YouTube per la Tv. Intanto il Papa e il Vaticano aprono un  canale sul sito di Google

Dopo i widget di Yahoo! svelati al Ces per portare Internet in Tv, arriva YouTube Tv sul televisore, anche se via console. Infatti, i browser delle console Sony Ps3 e Nintendo Wii potranno visualizzare la beta di YouTube per la Tv: una versione del sito di video condivisione, con interfaccia semplificata e caratteri piuù grandi, fruibili appunto da un televisore.

Tv e Internet, non sono mai state così vicine come al Ces 2009. Yahoo! e Intel hanno tolto i veli al Widget Channel , per rendere le Tv (dotate di chip IntelMedia CE 3100) più stile Internet e Web 2.0.

Infine è notizia di questi giorni che anche il Papa Benedetto XVI e il Vaticano hanno deciso di aprire un canale sul sito di Google: dopo l’ iBreviary sull’iPhone (e il Cathoogle ), le prediche e la catechesi avranno una nuova audience Web 2.0. Per saperne di più dobbiamo però aspettare il prossimo 23 gennaio.

In questo possibile è possibile vedere Youtube Tv sulla Ps3:

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore