VISTA sotto la lente

Sistemi OperativiWorkspace

Ci siamo, ecco finalmente Vista, dal 30 gennaio a scaffale! Tutto quello che bisogna sapere sul nuovo sistema operativo di Microsoft lo scoprirete su Vnunet, in dieci puntate.

SETTIMA PUNTATA: La sicurezza di Vista (parte 2) QUARTA PUNTATA: TERZA PUNTATA: SECONDA PUNTATA: PRIMA PUNTATA: La carta d’identità di Vista

Sei miliardi di dollari, l’impegno di circa 8 mila esperti, più di sei anni di tempo per lo sviluppo e la stesura del codice, tanti ?dietrofront? in fase di progettazione con conseguenti ritardi. Vista è nato così? Ed ora che è finalmente disponibile. Così, come abbiamo scandagliato in ogni sua parte Office 2007 , Vnunet ha deciso di dedicare dieci puntate a Vista, per aiutarvi a capire le sue caratteristiche e a decidere, se e quando, adottare il sistema operativo erede di Windows XP. Accanto a questa analisi, che ci accompagnerà per le prossime settimane, rimane sempre valido il consiglio di leggere Vista dall’alto, il blog che quotidianamente analizza pro, contro, pregi e difetti di un sistema operativo con il quale dobbiamo tutti ancora familiarizzare. Buona lettura.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore