Vista Sp1 parla italiano

Sistemi OperativiWorkspace

Il Service Pack 1 per Windows Vista è disponibile anche in lingua italiana

Microsoft ha rilasciato le versioni localizzate del Service Pack 1 per Windows Vista, compreso Vista Sp1 in italiano . La disponibilità è sul Download Center di Microsoft. ecco il link per x86. L’elenco degli aggiornamenti è qui disponibile.

Oggi abbiamo anticipato invece che dal 21 aprile gli OEM e tutti gli appartenenti ai programmi MSDN e TechNet di Microsoft avranno a disposizione il terzo service pack per Windows Xp . Per un solo pc è meglio usare Windows Update, risparmiando quasi 400 MB di dati d ascaricare.

Inoltre ricordiamo che, al debutto in lingua inglese del service pack, Microsoft ha promesso che assisterà gratis tutti gli utenti di Windows Vista che riscontreranno problemi con l’installazione del Service Pack 1.

Il blog da Brandon LeBlanc, portavoce di Microsoft, ha segnalato: “Chiunque abbia necessità di supporto tecnico riguardante l’installazione del SP1 per Windows Vista, può andare a questa URL e scegliere l’opzione in basso con la dicitura ‘Windows Vista Service Pack 1 (All Languages)’”.

Le imprese, che dichiaravano di voler aspettare il primo serice pack per passara a Vista, non sembrano più così sicure: non è ancora tempo di migrazione. Tuttavia, nonostante la recente predica di Gartner sul collasso di Windows, la società di analisi consiglia di passare a Vista Sp1.

Vista Sp1 è inciampato in un paio di gaffe al lancio in lingua inglese, a causa di un bug (ora sistemato) che lasciava il pc in eterna fase di riavvio

e a causa dell’ incompatibilità di alcuni driver .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore