Vista Sp1 su Automatic Update

Sistemi OperativiWorkspace

Microsoft mette Windows Vista Service Pack 1 nell’aggiornamento automatico, ma gradualmente. Disponibile Windows Service Pack Blocker Tool Kit per disabilitare il download

Vista Sp1 va su Automatic Update, ma non significa che il service pack verrà installato in automatico. Microsoft mette Windows Vista Service Pack 1 nell’aggiornamento automatico, ma gradualmente.

Windows Update avvertirà gli utenti di Vista che ci sono nuovi aggiornamenti disponibili: saranno invece necessari alcuni click, su richiesta, per installare il primo service pack per Windows Vista. Gli utenti di Windows Update, il servizio di download manuale, hanno a disposizione Windows Service Pack Blocker Tool Kit per disabilitare il download e l’applicazione di Vista Sp1 prima del via libera degli amministratori di sistema.

Una procedura di upgrade separato è invece previsto per gli utenti enterprise che utilizzano Windows Server Update Services .

Invece Windows XP Service Pack 3 è invece in Rtm e sarà i n download dal 29 aprile, ma non sarà in Automatic Update fino all’estate.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore