VMware AirWatch aggiunge il supporto a Windows 10 ed amplia le partnership di Samsung for Knox

Aziende
VMware, fatturato e profitti in crescita
1 19 Non ci sono commenti

La sussidiaria enterprise mobility di VMware introduce il supporto a Windows 10 ed estende le partnership di Samsung for Knox

La sussidiaria enterprise mobility di VMwareAirWatch, introduce il supporto a Windows 10 ed estende le partnership di Samsung for Knox.

AirWatch è stata acquisita da VMware l’anno scorso. L’azienda è passata all’integrazione rapida dell’enterprise mobility in altri prodotti,come la piattaforma Horizon per distribuire desktop ed applicazioni da remoto.

VMware AirWatch aggiunge il supporto a Windows 10 ed amplia le partnership di Samsung for Knox
VMware AirWatch aggiunge il supporto a Windows 10 ed amplia le partnership di Samsung for Knox

Questa mossa fa parte di una più ampia espansione dell’ecosistema dei partner di AirWatch con l’aggiunta di 21 vendor, inclusa SAP. AirWatch aha anchelso annunciato il supporto per gestire i dispositivi con Windows 10 sulla sua piattaforma.

Infine, l’azienda ha integrato il supporto alla tecnologia Samsung Knox per rendere sicure le applicazioni e i dati su smartphone e tablet, ma la partnership estesa permetterà a VMware di rivendere Samsung Knox Workspace a livello globale, mentre Samsung Business Services offrirà AirWatch con la suite VMware Enterprise Mobility Management, ma all’inizio solo negli USA.

“La sinergia dello sviluppo dei device tramite le soluzioni di best enterprise mobility management combinata con la sicurezza di fascia enterprise di Samsung Know Workspace è un’offerta competitiva per i nostri clienti” ha dichiarato Susan Nash, il vice presidente End-User Computing di VMware.

  • Conoscete Windows 10? Misuratevi con un Quiz!
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore