Vodafone Adsl in tre gusti

NetworkProvider e servizi Internet

Tutto Flat, Flat e Free sono le tre offerte di Vodafone Station: Adsl da 7/0,512 Mbps e email da 6 GByte. Pro e contro dell’offerta

Vodafone Station è l’Adsl dell’operatore britannico. La banda larga di Vodafone nel fisso, per la casa e la piccola azienda, si declina in tre offerte: Tutto Flat, Flat e Free. Il prezzo di attivazione rimane di 49 euro, ma le tariffe sono cambiate rispetto all’annuncio dei mesi scorsi.

L’Adsl prevede 7/0,512 Mbps e l’email da 6 GByte, è protetta con antispam e antivirus.

L’offerta Free prevede 9 euro al mese, per navigare a 3 euro al giorno, portabilità del numero Telecom e 3 mila minuti al mese di chiamate verso fissi nazionali al solo scatto alla risposta (16 cent); per un solo anno, anche mille minuti di chiamate verso numeri Vodafone.

Flat invece costa 29 euro al mese e si differenzia da Free solo per l’Adsl: è flat.

Infine Tutto Flat, a 39 euro al mese, elimina lo scatto alle chiamate: router Adsl WiFi incluso nel canone, la tariffa permette di telefonare a cellulari la cui sim è stata associata all’offerta o con telefoni fissi collegati alla Vodafone Station. La chiavetta Usb, per navigare in mobilità, si paga a parte: 5 euro al giorno, per 10 ore (oltre la soglia, costa altri 3 euro al giorno).

Nèi dell’offerta Vodafone: le spese di attivazione; la durata minima del contratto è di 24 mesi; il recesso anticipato, che obbliga al pagamento di una penale di 60 euro e la restituzione della Vodafone Station; l’offerta dei mille minuti mensili è destinata a decadere dopo 12 mesi di contratto.

Pro dell’offerta: si tratta di un mix tra banda larga e mobile.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore