Vodafone alla conquista di Tiscali

Aziende

Tramonta l’ipotesi spezzatino: Vodafone potrebbe acquistare tutte le attività italiane e britanniche dell’Isp a 2,8 euro per azione

Per ora si tratta solo di indiscrezioni, in attesa di conferma. Vodafone sarebbe a un passo dalla conquista di Tiscali, secondo Milano Finanza. Tramonta l’ipotesi spezzatino: Vodafone dotrebbe acquistare tutte le attività italiane e britanniche dell’Isp a 2,8 euro per azione. Nei giorni scorsi il titolo di Tiscali era pronto per un nuovo rally di Borsa.

La nuova era Colao a Vodafone potrebbe inaugurarsi con un’acquisizione. Renato Soru invece vorrebbe superare la soglia dei 3 euro: ma per aumentare il valore, pare convenga vendere separatamente gli asset italiani e britannici,

anche perché Tiscali Uk non ha ancora completamente integrato Pipex, acquisita circa un anno fa. tuttavia per ora sembra che questa ipotesi non sia più in pole position.

Se fosse confermata l’ipotesi, Vodafone Italia, dopo aver lanciato l’Adsl con Station, potrebbe aggiungere alla banda larga di Tele 2, l’offerta di Tiscali (comprensiva di Tiscali Tv, l’iptv dell’Isp sardo).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore