Vodafone Cloud lancia 1000 GB su smartphone, tablet e Pc

CloudDispositivi mobiliManagementMarketingMobilityNetwork
Vodafone Cloud per privati e Partite IVA: 1000 GB accessibili da Mobile e PC

Vodafone Cloud permette di archiviare e condividere foto, video, musica e documenti. Per accedere, ovunque siamo, ai nostri dati da ogni dispositivo, Mobile o desktop

Vodafone Cloud è il nuovo servizio multi-piattaforma destinato a utenti e Partita IVA di Vodafone Italia, che hanno l’esigenza di realizzare un archivio online per caricare, scaricare e condividere in ogni momento foto, video, musica, documenti di lavoro o solo per immagazzinare i contatti della rubrica. Vodafone Cloud lancia 1000 GB per smartphone, tablet oppure PC. L’accesso al proprio archivio personale avviene tramite browser, sul sito servizicloud.vodafone.it, oppure tramite il client dedicato per PC (presto disponibile anche per Mac). Vodafone rilascerà un’app dedicata per Smartphone e Tablet: in una prima fase sarà disponibile solo per sistemi operativi Android e, in futuro, anche per iOS e Blackberry. I clienti con partita IVA potranno anche scaricare l’app dedicata direttamente da m.smartbusiness.vodafone.it, il portale dedicato ai servizi per i clienti business.

Il numero Vodafone diventa la chiave per entrare nel proprio mondo digitale, accessibile ovunque ci si trovi e indipendentemente dal dispositivo utilizzato: smartphone, tablet e Pc. Le offerte dedicate sono due: Vodafone Cloud Unlimited, con cui Vodafone mette a disposizione uno spazio di archiviazione di 1000GB al costo di 5 euro al mese; Vodafone Cloud 5GB invece offre 5GB per archiviare i propri dati al costo di 2 euro al mese. Il periodo iniziale di prova gratuito ha una durata di 3 mesi.

Registrarsi al servizio è semplice: in pochi passaggi, sia sul web, sia attraverso la mobile app. La registrazione che verrà effettuata direttamente via connessione mobile, sarà in grado di riconoscere in automatico l’utente e la sua SIM. Vodafone Italia scommette sul cloud, per offrire l’affidabilità e la sicurezza della propria rete, che ha già ricevuto una certificazione di qualità da un istituto indipendente (P3 Communications).

  • Che cosa conoscete del cloud computing? Misuratevi con un QUIZ
Vodafone Cloud per privati e Partite IVA: 1000 GB accessibili da Mobile e PC
Vodafone Cloud per privati e Partite IVA: 1000 GB accessibili da Mobile e PC
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore