Vodafone e Wind presentano Blackberry Storm 2 in Italia

Mobility

Ecco prezzi e disponibilità del nuovo smartphone di Rim, che combina touchscreen e WiFi. Le tariffe e le offerte speciali di Vodafone e Wind

Vodafone e Wind mettono a scaffale Blackberry Storm 2 , il nuovo smartphone di Rim che combina touchscreen e WiFi.

Il nuovo Blackberry multi-touch con schermo da 3,25 pollici arriva in tempo per lo shopping natalizio. Con fotocamera da 3,2 Megapixel, lo smartphone avrà 256 MB di memoria flash, 2 GB di memoria integrat a e il supporto delle memory card microSD/SDHD fino a 16 GB e anche 32 GB. Il multi-touch serve per digitare su più aree dello schermo nello stesso istante. Rim ha anche ottimizzato la composizione di numeri e reso più user-friendly la gestione dei messaggi. Ma la novità principale è che Blackberry Storm 2 sarà WiFi ( 802.11b/g) e avrà accesso a Blackberry App World (l’anti app store o negozio virtuale di applicazioni di terze parti): l’assenza del WiFi era la più grossa pecca del primo Blackberry Storm.

Ecco prezzi e tariffe con Vodafone e Wind. Vodafone mette in vendita BlackBerry Storm2 in tutti i punti vendita Vodafone e sullo shop online al prezzo di 499 euro. Chi sceglierà uno dei piani Vodafone Piu’ Facile, potrà avere il nuovo BlackBerry Storm2 gratis, a partire da 0 euro, oltre a poter usufruire di minuti gratis verso tutti e chiamate senza limiti al numero Vodafone preferito. I clienti che invece opteranno per l’offerta Telefono a Rate, potranno avere il BlackBerry Storm2 a 9 euro per 24 mesi, con un contributo iniziale di 199 euro.

Con la promozione TV, Musica e Mobile Internet grati s, per due mesi, tutti i clienti Vodafone potranno scaricare le proprie canzoni preferite gratuitamente accedendo all’ampio catalogo presente nel Music Store di Vodafone, guardare il meglio delle fiction e del programmi televisivi di Mediaset con la Mobile TV, e navigare gratis dal loro BlackBerry Storm2.

Finito il periodo promozionale, grazie al piano Mobile Internet per BlackBerry, i clienti Vodafone potranno continuare ad essere connessi con i propri social network, come Facebook e Windows Live Messenger, ad avere accesso gratuito ai servizi di push-mail, e a navigare in internet dal proprio cellulare, al costo di 10 euro al mese, fino ad un massimo di 2 GB, per Abbonamenti (e al prezzo di 3 euro a settimana , fino a un massimo di 500 MB, per i Prepagati). La promozione Musica e Tv sara’ rinnovata ad un costo di 2,49 euro a settimana.

I clienti con partita Iva potranno avere il nuovo BlackBerry Storm2 a 22 euro al mese, con No Problem Mail che include i servizi email, l’offerta prevede una durata contrattuale di 24 mesi.

Il nuovo BlackBerry Storm2 e’ anche disponibile con l’offerta Vodafone Full Optiona l, al costo mensile di 10 euro per 24 mesi. Tutte le offerte per i clienti con partita Iva sono Iva esclusa.

Wind mette a scaffale il BlackBerry Storm tutti i punti vendita Wind al prezzo di 499 euro, con inclusa una memoria da 16GB in omaggio.

Il servizio BlackBerry Internet Service di Wind fornisce accesso illimitato alle e-mail e ad internet per 12 euro al mese. In aggiunta, Wind propone ai nuovi clienti delle offerte speciali. Fino al 7 febbraio 2010 il BlackBerry Internet Service sarà gratuito: per 3 mesi per i clienti con una nuova Sim ricaricabile; fino a 12 mesi, in base al piano tariffario, per i clienti Wind che scelgono una nuova Sim in abbonamento.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore