Vodafone lancerà il primo Lg con Windows Mobile 6.5

Mobility

Il modello touchscreen LG GM750 arriverà sul mercato in Europa il 6 ottobre: con il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft

Vodafone e LG Electronics tolgono i veli all’esclusiva in Europa (Italia compresa) del nuovo LG GM750, il nuovo telefono basato su sistema Windows Mobile 6.5 a partire dal 6 ottobre.

L’interfaccia di Microsoft Windows 6.5 permetterà di personalizzare il proprio smartphone secondo il proprio stile personale. Utilizzando applicazioni di terze parti, scaricabili direttamente dal Windows Marketplace, sara’ possible personalizzare il proprio telefono con temi ad hoc e e l’home screen con le informazioni piu’ interessanti dal meteo, alle ultime informazioni sul traffico, alla borsa. Inoltre Microsoft ActiveSync assicura un’istantanea ricezione della posta elettronica, sia di lavoro che privata.

Grazie all’interfaccia S-Class di LG e alla possibilità di navigare in internet in modo rapido attraverso la rete mobile di Vodafone, l’informazione sara’ sempre a portata di mano. L’ampio schermo touch a 3.0” renderà l’utilizzo del nuovo LG GM750 ancora piu’ agevole.

Con una foto-camera integrata di 5 Megapixel, il nuovo LG GM750 permetterà di non perdere mai piu’ alcun momento speciale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore