Vodafone sposa i servizi online di Microsoft

NetworkProvider e servizi Internet

Vodafone offrirà in un’unica soluzione i servizi integrati voce e dati fissi e mobili insieme a Microsoft Online Services per le Pmi

Dopo il lancio in Italia di InOffice Numero Fisso, Rete Unica e l’ADSL per le Aziende, Vodafone sigla un accordo con Microsoft che le consente a di rendere disponibili all’interno delle propria offerta tutte le soluzioni che Microsoft Online Services mette a disposizione delle imprese di ogni dimensione: Microsoft Exchange Online; Microsoft Office Communications Online; Microsoft Office Live Meeting; Microsoft SharePoint Onlin e.

Microsoft Online Services e’ attualmente disponibile negli Stati Uniti e sara’ lanciato anche in altri Paesi nella prima meta’ del 200 9. Vodafone offrira’ la propria soluzione integrata nel corso del 200 9 in Germania e Spagna e nei mesi successivi in altri Paesi.

Grazie alla nuova offerta Vodafone – Microsoft, i professionisti e le aziende potranno ridurre i tempi e i costi di gestione delle comunicazioni aziendali, concentrandosi sul proprio core business e sulle attività aziendali più rilevanti, grazie ai servizi voce e dati, mobili e fissi, di Vodafone integrati con Microsoft Online Services. Per questi servizi, Vodafone continuerà a garantire assistenza e supporto ai propri clienti attraverso i tradizionali canali di contatto e gestione, mentre Microsoft fornirà i servizi di Microsoft Online Services dai propri datacenter.

Nell’ambito di questa partnership, Microsoft e Vodafone continueranno a investire insieme per lo sviluppo di soluzioni che consentano una sempre maggiore integrazione delle offerte fisso-mobile per il mondo delle aziende.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore