Vodafone sposa musica cellulare e web

AccessoriWorkspace

Vodafone Italia presenta Music Zero Limits, il nuovo progetto ideato e
realizzato in collaborazione con Friends & Partners, che sposa musica live,
web e cellulare

Vodafone Italia presenta Music Zero Limits, il nuovo progetto ideato e realizzato in collaborazione con Friends & Partners, che sposa musica live, web e cellulare. Con Music Zero Limits Vodafone sarà al fianco di alcuni dei più popolari cantanti in tournee in Italia nei prossimi 12 mesi. Otto gli artisti sinora coinvolti: Elisa aprirà con il concerto di Palermo il 14 aprile e seguiranno nei mesi Zucchero, Biagio Antonacci, George Michael, Raf, Tiziano Ferro, Francesco Renga e Max Pezzali. Music Zero Limits permette di interagire a 360 gradi con i cantanti attraverso web e cellulare prima, durante e dopo ogni singolo concerto, vivendo da protagonista ognuno degli oltre 200 eventi in programma.

Il biglietto del concerto, personalizzato da Vodafone, si trasformerà in un passepartout in grado di offrire a tutti i fans la possibilità di entrare in contatto con il cantante ancora prima del concerto, attraverso innumerevoli opportunità di interazione sia sul sito web che sul minisito realizzato ad hoc sul portale Vodafone live!. Inviando un Sms al numero indicato sul biglietto si potranno guardare gratuitamente back stage e interviste agli artisti e personalizzare il proprio cellulare con contenuti musicali in esclusiva del cantante preferito. Inoltre con il codice del biglietto sarà possibile partecipare a un concorso in esclusiva e vincere ogni giorno gadget e cellulari Vodafone.

Il sito www.zerolimits.it , dedicherà uno spazio al progetto, all’interno del quale i clienti troveranno tutte le informazioni sui concerti, i calendari con le tappe dei tour, il link diretto ai contenuti scaricabili su cellulare disponibili per ogni artista, tante interviste e backstage in esclusiva, le pillole dei concerti, le curiosità sugli artisti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore