Voglia di dolce? Manda un SMS

Network

Il nuovo mobile marketing fa aumentare le vendite di Dunkin Donuts

Dunkin Donuts, leader nel mondo nel settore del caffè, delle ciambelle e delle brioche ha sviluppato una campagna di marketing basata sugli SMS in collaborazione con Adreact, fornitore di soluzioni per il marketing e ladvertising mobile e MobileWay, fornitore di gestione via mobile delle transazioni dei dati. Rispondendo con un messaggio SMS al numero indicato da messaggi pubblicitari impressi su cartelloni e comunicati via radio, gli utenti riceveranno un buono per un regalo o per partecipare alla promozione presso i punti vendita Dunkin Donuts. La campagna italiana sviluppata per Dunkin Donuts testimonia la potenza del marketing via mobile e, nelle prime tre settimane della campagna, le vendite di Dunkin Donuts sono aumentate in Italia del 9%. GianLuigi Contin, Presidente di Sweet Il marketing SMS si è rivelato una scelta vincente e ideale per comunicare il brand raggiungendo direttamente il nostro target con un messaggio pensato appositamente. I Cellular coupon non sono un semplice mezzo per fare marketing rivolto ai teen-ager, al contrario, costituiscono uno strumento strategico di marketing per generare brand awareness e per raggiungere direttamente il nostro target .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore