Voip e WiFi sui telefonini di Motorola per il business

Mobility

La linea MC55 EDA di Motorola è composta di modelli robusti, compatti, dotati di WiFi, Gps, scanner di codice a barre, VoIp ed equipaggiati con Windows Mobile 6.1

Non ci sono solo smartphone snelli e sinuosi. Nel mercato enterprise servono spesso modelli robusti, compatti, dotati di WiFi, Gps, scanner di codice a barre, VoIp. Equipaggiata anche con Windows Mobile 6.1, ecco la gamma MC55 EDA di Motorola: una combinazione di connettività e produttività, dedicata all’enterprise.

MC5590 è lo smartphone ideale per il business, un modello nato per l’indoor, soltanto WiFi e in grado di effettuare chiamate Voip su una wireless Wan o LAN, e in grado di supportare un client softphone per integrarsi in un Ip PBX. Il modello MC5577 ha le stesse funzionalità di MC5590, ma in più può effettuare chiamate ai cellulari. Entrambi i modelli sfruttano processori Marvell XScale e sono equipaggiati con Windows Mobile 6.1, email push,editing di documenti, schermo touchscreen da 3.5 pollici. Ma solo il modello MC5574 ha una tastiera QWERTY per inviare e-mail e messaggi.

Infine, il modello MC55 è dotato di Bluetooth e di slot microSD, garantisce sei ore di conversazione. Tutta la gamma è compatibile con l’ecosistema di accessori Motorola incluso lo scanner di codice a barre, fotocamera digitale, e uno scanner 2-D.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore