Volto nuovo per Memorex

Aziende

Avviata una campagna di rebranding a livello globale e ampliata la gamma prodotti.

Memorex si rinnova, e oltre a rifarsi il look, ha deciso di ampliare il portafoglio prodotti aggiungendo le nuove batterie ricaricabili, che in Gran Bretagna hanno già riscosso una buona accoglienza sul mercato. “È fondamentale che Memorex ritenga le sue solide fondamenta nell’archiviazione di musica e video con una riproduzione della qualità del suono leader di mercato – ha specificato Justine Moon, direttore marketing dell’azienda – Eravamo convinti, inoltre, che sarebbe stato vantaggioso creare una sinergia più stretta fra il marchio e il nostro branding a livello globale”. L’operazione di lifting prevede la creazione di un’unica identità aziendale, uguale negli Stati Uniti come in Europa, frutto di accurate ricerche di mercato che hanno consentito a Memorex di capire meglio le esigenze dei consumatori. Le nuove confezioni saranno disponibili in Europa già a partire da agosto di quest’anno, mentre Usa e gli altri paesi verranno coinvolti nel corso del 2006. Verrà progettato un nuovi sito Internet e verranno avviate nuove iniziative marketing e commerciali, assicurando ai partner il massimo supporto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore