Warner Bros noleggia nuovi titoli su Facebook

AccessoriMarketingWorkspace
Facebook

Il videonoleggio prosegue sul social network da oltre 500 milioni di utenti. Anche titoli della saga di Harry Potter, l’Orso Yogi e Inception sbarcano su Facebook

Warner Bros aggiunge la visione di nuovi titoli su Facebook: Harry Potter and the Sorcerer’s Stone, Harry Potter and the Chamber of Secrets, Inception, Life as We Know It e l’Orso Yogi.

Lo studio hollywoodiano Warner Bros, unità di Time Warner, ha aperto il proprio catalogo di film al social network con oltre 500 milioni di utenti. Per Facebook e Warner Bros si tratta di un nuovo filone di ricavi, mentre per le aziende di intrattenimento online è un nuovo fronte di competizione.

Il noleggio di film avverrà in streaming e con questa mossa Facebook sfida Netflix. Il social network, che ha saputo sempificare la condivisione foto, video ed altri contenuti con gli amici, ora vuole rendere semplice anche il noleggio film in streaming, visto che finora il pay-per-view non è decollato perché non aveva saputo trovare il driver adatto come gli “amici di Facebook”. Il prezzo è di 30 Facebook Credits, pari a 3 dollari. Gli utenti avranno 48 ore di tempo per vedere il film.

Nuovi titoli su Facebook
Nuovi titoli su Facebook
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore