WebTrends esplora il Web analytics

Aziende

La società specializzata nella fornitura di soluzioni per la misurazione delle campagne di marketing online è presente a Iab Forum 2007 con uno spazio espositivo e un intervento nel workshop

WebTrends è presente a IAB Forum 2007 con uno spazio espositivo e un intervento nel workshop dedicato alle web analytics.

Il workshop ospita l’intervento di Giovanni Vernia, Consultant per l’Italia di WebTrends, dal titolo “Aumentare il vostro business con WebTrends Marketing Lab2”, previsto per mercoledì 7 novembre, alle ore 15.30.

L’intervento illustra come con WebTrends Marketing Lab 2, la nuova suite integrata di soluzioni a supporto del marketing online, da poco lanciata anche in Italia, sia possibile ottimizzare le prestazioni del sito, misurare il livello di coinvolgimento dei visitatori e creare campagne di marketing più mirat e.

Novità della nuova suite, che si aggiungono alle preesistenti soluzioni WebTrends Analytics e Dynamic Search sono WebTrends Score e WebTrends Visitor Intelligence, soluzione di analisi e reporting multidimensionale, basata su database aperto. “Abbiamo deciso di partecipare a IAB Forum perché riteniamo sia diventato un importante punto di riferimento per i principali operatori e professionisti impegnati a vari livelli nella comunicazione online e per conoscere e approfondire i nuovi scenari e le potenzialità della Rete”, ha commentato Giovanni Vernia, Consultant per l’Italia di WebTrends.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore