Western Digital presenta i nuovi My Book

CloudServer

Con i My Book soluzioni di storage per la casa e per l’ufficio

Western Digital ha rinnovato la serie di My Book. Con capacità di memoria che vanno da 1 Tb a 320 Gb, i nuovi modelli sono stati progettati pensando alle necessità specifiche degli utenti. I consumatori avranno modo di apprezzare il backup automatico e continuo di My Book Home Edition. Con My Book Office Edition gli utenti professionali potranno fare affidamento su accesso remoto e possibilità di condivisione dei contenuti. La Essential Edition soddisferà invece le esigenze di chi richiede solo un’archiviazione semplice e immediata.

My Book Office Edition si collega a un server o a un Pc con la porta Usb 2.0. Ogni cambiamento ai file viene immediatamente salvato con una copia di backup. Il software MioNet in ambiente Windows consente un accesso remoto al drive su rete geografica o locale per la condivisione o il trasferimento dei file. La periferica si spegne con il computer per un effettivo risparmio energetico. Il drive va in standby dopo 10 minuti di inattività.

Nella Essential Edition di Mybook i drive sono dotati di un’interfaccia Usb2.0 e dispongono della funzionalità SmartPower che permette loro di accendersi e spegnersi con il computer. .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore